Tutti noi siamo accompagnati da entità superiori e disponibilissimi chiamati spiriti guida chi sono? Sono appunto spiriti che si offrono volontariamente di aiutare un anima, sono i nostri maestri protettori, consiglieri, e spesso lavorano in collaborazione con il Sé superiore magari di questo parleremo la prossima volta!
Un’anima può chiedere un particolare Spirito Guida.
Per esempio alcuni di loro sono parenti deceduti o meglio dire disincarnati a cui abbiamo voluto particolarmente bene in questa vita o anche in un’altra.
A volte invece uno spirito guida sceglie spontaneamente di aiutare un anima che ha bisogno della sua assistenza.
Hanno la possibilità di alternarsi con altri, o di seguirci per periodo limitati, a secondo del bisogno.
La cosa strana è che siamo proprio noi a chiamarli col nostro desiderio di essere aiutati e loro così grandi e disponibili non ci diranno mai di no!
Allora coraggio, per quanto difficile sia vivere abbiamo l’obbligo di ricordarci che non siamo mai soli, basterebbe riuscire ad aprire quella parte del nostro “sentire” a cui non siamo più abituati, per avere delle risposte dai nostri fedeli ed eterni amici!
Sè superiore
Dopo aver parlato di spiriti guida, RITENGO DOVEROSO presentarvi i n.1, il top dei nostri accompagnatori eterni!
Questi sono chiamati Sé superiori, già ieri ne ho fatto un accenno.
Nel sistema metafisico vengono definiti (AKA) cioè anima suprema, parte superiore della nostra essenza di anime anche noi effettivamente esistiamo in una certa forma nelle dimensioni superiori, e durante le mie meditazioni, esperienze extracorporee, sedute medianiche, ho capito avendone delle prove che il Sé Superiore, è un anima già liberata dal ciclo delle rinascite, ha quindi raggiunto il suo obbiettivo finale.
Chiamato più comunemente angelo custode, non ha più bisogno di tornare in un corpo fisico, e ha scelto di fare da guida o da consigliere alle anime individuali (noi) che sino ancora impegnate nell’apprendimento delle lezioni karmatiche.
Ogni Angelo Custode continua ad accompagnare la stessa anima vita dopo vita.
L’angelo custode è capace di comunicare con l’anima attraverso la meditazione, e la sua manifestazione più frequente è la luce bianca.
Il Sé Superiore (il nostro Angioletto) comunica soltanto attraverso l’amore, la bellezza, saggezza e bontà, tutte doti introvabili a parer mio in un unico essere umano!Se mai qualcuno è riuscito ad avere questo tipo di contatto (reale!) sarà impossibile dimenticarlo e confonderlo con qualcos’altro di meno elevato!
Vorrei fare un appunto a chi ascolta gli argomenti di cui sto parlando in queste serate, sono mie pratiche, prese come sperimentazioni da teorie metafisiche e religiose, per questo pur essendo io Claudia sicura di ciò che espongo, è opportuno che ogni essere debba assorbire ed elaborare la propria idea in proposito, e ricordate una frase che il mio amico personale eterno mi ripete spesso e cioè “nulla è ciò che vedi, e tutto è quel che senti!” meditate gente meditate.

Nessun commento:
Posta un commento