lunedì 26 maggio 2014

La carica dei trombati eccellenti nelle elezioni europee 2014

La carica dei trombati eccellenti nelle elezioni europee 2014

Davide Vannoni, Iva Zanicchi, Gianni Alemanno: ecco tutti i candidati alle Elezioni europee che non potranno sedersi a Strasburgo Davide Vannoni, Iva Zanicchi, Gianni Alemanno e tanti altri non ce la faranno. Sono solo alcuni dei vips delle Elezioni europee che non potranno sedersi a Strasburgo. Per colpa del quorum e di campagne fallimentari diversi candidati eccellenti devono salutare il loro seggio al Parlamento Europeo.

IL ROSICO DELLA LIBERTA’ – L’esponente dell’Esercito di Silvio Simone Furlan, candidatosi nella circoscrizione nord orientale, non ce l’ha fatta. Ha ottenuto 16.762 voti. Alessandro Cecchi Paone nella circoscrizione meridionale totalizza solo 16.581 voti. In Sicilia il grande sconfitto sarebbeGianfranco Miccichè: il capolista arriva solo terzo. Non la spunta neancheIva Zanicchi, sesta con 30.454 voti. E c’è chi ricorda la non rielezione di Licia Ronzulli in rete:
BRACCO E I FRATELLI – Fratelli d’Italia non ha raggiunto la percentuale necessaria. Nessuno arriva a Strasburgo: la capolista Giorgia Meloni non ce la fa, idem Guido Crosetto, così come non ci è riuscito neanche Magdi Cristiano Allam  Gianni Alemanno arriva secondo nel Mezzogiorno. 

Nessun commento:

Posta un commento